Piccola Scuola delle Arti

La Bottega che Muta  sta mutando!
In silenzio per un po’, si sta trasformano piano piano in una Piccola Scuola delle Arti.


È molto bello osservare quante persone, grandi e piccine, abbiano il desiderio di disegnare e dipingere, e cerchino uno spazio dove poter manifestare, nutrire e approfondire la loro passione. Io vorrei accontentare tutti, ma le mie sole forze non sono sufficienti.

Ho deciso allora di aprire la Bottega a nuove energie, a nuove maestre e maestri che abbiano voglia di abitarla e offrire le loro capacità a chi lo vorrà.

Cominciamo subito con un Nuovo Corso per Bimbe e Bimbi, con una Nuovissima Maestra, Aurora Bresci. I dettagli su Corso di Aurora (che è già al completo…) al prossimo Articolo!

Ci saranno anche Attività Estive e una Nuova Programmazione per Settembre (disponibile a giugno).

Ma la Bottega sta ancora cercando!

C’è bisogno di persone che abbiano le basi tecniche del disegno e della pittura (sia nella teoria che nella pratica), ma che amino anche stabilire relazioni aperte, gentili, serene con le persone, per aiutarle a trovare uno spazio accogliente e e privo di giudizio, dove possano, prima di tutto, sentirsi bene con se stesse.

Chi desidera proporsi per Corsi o Laboratori alla Bottega, può scrivermi su info@mariacoviello.it, descrivendo ciò che può offrire e le sue disponibilità di tempo.

La Bottega che Muta
è a Pisa, in via Gobetti 16.

 

Lascia un commento