Corsi di Disegno e Acquerello

Tornano i Corsi di Disegno e Acquerello per adulti e bambini, Artisti a Bottega e Bimbi a Bottega!
Dopo 7 anni traslocano dalla mia casa a La Bottega che Muta.

Si tratta di un trasloco importante ma che non muterà la natura dei miei corsi, che sempre cercherò di “dipingere” accoglienti e utili, creativi e tecnici, divertenti e riposanti.
Nella certezza che l’espressione artistica muti profondamente chiunque vi si abbandoni.

Se volete conoscere di più la mia idea di corso… potete dare un’occhiata agli articoli che la approfondiscono. Ad esempio, perché mi piace tanto il termine Bottega? La risposta è QUI!
Per chi sono pensati i corsi per bambini (ma anche per gli adulti!)? La risposta è QUI!
Cosa significa (per me) “esser bravi a disegnare“? La risposta è QUI.

Qui sotto i dettagli più precisi, che trovate anche nella pagina dedicata di questo sito, QUI ; ma se volete fare due chiacchiere con me e pormi tutte le vostre domande, potete mandarmi un messaggio o chiamarmi al 3339872626.

Giorni e Orari.
Bimbi a Bottega, dai 6 ai 16 anni:              Artisti a Bottega, dai 14 ai 100 anni
Lunedì, 17.00 – 18.30 New!                            Martedì, 18.00 – 20.00
Martedì, 15.30 – 17.00                                      Mercoledì, 10.30 – 12.30
Mercoledì, 17.00 – 18.30 New!                      Giovedì, 20.30 – 22.30
Giovedì, 15.00 – 16.30
Giovedì, 17.00 – 18.30

Tariffe.
Il corso si svolge da settembre 2020 a maggio 2021 ed è suddiviso in tre moduli di 11 lezioni ciascuno (un modulo ha la durata di 3 mesi).
Bimbi a Bottega, 1 modulo: 132,00 €
Artisti a Bottega, 1 modulo: 180,00 €
Il pagamento può essere effettuato in contanti, assegno o tramite bonifico bancario
(IBAN: IT34 M 03589 01600 010570499947)
Il materiale è a carico dell’allievo.

Iscrizioni.
Le iscrizioni possono essere effettuate telefonando al 333 9872626 o scrivendo su info@mariacoviello.it
Se i posti fossero esauriti sono aperte le liste di attesa.

I corsi saranno aperti a un massimo di 6 allievi.
Inoltre si adegueranno alle regolamentazioni vigenti: misurazione della temperatura – disinfezione delle manigaranzia distanziamento di 1 m bocca-bocca (con l’ausilio del plexiglass) – obbligo mascherina in entrata e spostamenti interni (non durante il lavoro al tavolo, ma io la porterò sempre).

Recensioni.
Ho selezionato qui sotto qualche breve recensione dei miei allievi, che sempre ringrazio!

Corso di disegno davvero tenero, fattibile per chiunque. Maria è bravissima e un’ottima insegnate! (Eleonora)

È un’insegnante davvero speciale, anche e soprattutto con i bambini: li sa ascoltare e far uscire fuori il loro talento o soltanto il loro piacere per il disegno e la pittura; li sa condurre nell’apprendimento, sempre con il sorriso e la pazienza di cui loro hanno necessità, li fa crescere emotivamente in parallelo ai loro miglioramenti artistici. È l’aiuto perfetto per la loro creatività ! Grazie, sei bravissima (Marcella)

Maria è brava. E’ un’illustratrice sapiente e una persona eccezionale.
E’ un’insegnante attenta e sorridente. (Marina)

Maria è una pittrice bravissima, ma per quello parlano i suoi disegni. Io voglio raccontare com’è Maria come insegnante. È calma, sicura, infonde tranquillità e riesce ogni volta a darmi quella fiducia che mi permette di mettere i colori nel foglio e disegnare. La sua presenza attiva ma non invasiva è perfetta, non avrei potuto trovare di meglio. (Monja)

Con te si riesce a sognare, ad entrare in quel mondo magico fatto di colori, passioni, sensibilità, dove la realtà rimane al di fuori e spesso ce n’è proprio bisogno! Grazie Maria (Grazia)

Maria insegna a disegnare, dipingere assecondando i desideri degli alunni in quanto a tecnica preferita. I suoi acquerelli sono incantati in quanto tecnica pittorica ma anche complessità fantastica della composizione dei disegni sottostanti, sempre superbi. Ma Maria è soprattutto una Persona…disponibile e sempre sorridente con grandi e piccini( … e a volte ce ne vuole!!!! Lasciatemi dire) preziosi i suoi suggerimenti , sempre in punta di piede, che mi hanno permesso di realizzare bei dipinti… grazie Maria (Daniela)

Lascia un commento